Missione vittoria. L’Entella per la salvezza, il Bari per proseguire la marcia verso la zona playoff, al fine di ottenere il miglior piazzamento possibile. Si presenta così l’anticipo della 38^ giornata del campionato di Serie B. Al ‘San Nicola’ si preannuncia sfida calda sotto tutti i punti di vista.
QUI BARI – In vista della sfida contro i liguri mister Grosso recupera una pedina importante come Henderson: a lui il compito di guidare il centrocampo assieme a Basha e presumibilmente Iocolano (favorito su Busellato). Nodo da sciogliere in difesa (Sabelli-Balkovec), mentre in avanti Floro Flores è il favorito nel ruolo di punta centrale. Il giocatore napoletano dà più garanzie rispetto a Kozak e Nené, che è da preservare in vista della delicata sfida di lunedi contro il Palermo.
Bari (4-3-3): Micai; Anderson (Sabelli), Marrone, Gyomber, Balkovec; Iocolano, Basha, Henderson; Galano, Floro Flores, Cissé. All. Grosso
QUI VIRTUS ENTELLA – Mister Aglietti in vista del Bari recuperare due pedine importanti: si tratta di Benedetti e Pellizzer. Un ballottaggio a centrocampo Ardizzone sfida Icardi. In avanti occhio a La Mantia, bomber e trascinatore biancoceleste. Aramu in vantaggio su De Luca.
Virtus Entella (3-5-2): Iacobucci; Pellizzer, Ceccarelli, Belli, Gatto, Troiano, Crimi, Ardizzone (Icardi), Aliji; La Mantia, Aramu. All. Aglietti
Lascia un commento