PESCARA – Al termine dell’incontro dell’Adriatico, mister Grosso analizza così il pareggio ottenuto dal suo Bari: “Oggi è stata disputata un’ottima partita, almeno nel primo tempo. In questa frazione di gioco il vantaggio è stato decisamente meritato, di occasioni ne sono state create e non poche. Bravo il Pescara nella ripresa, perchè bisogna ammettere che in campo ci sono anche gli avversari. Vincere ci avrebbe proiettato a -2 dal secondo posto, ma tant’è. Cosa è andato storto? Meglio soffermarmi su ciò che invece è andato bene, fermo restando che bisogna fare tesoro degli errori commessi. Anderson? Ha sfoggiato sicuramente una buona prova, ma non è il solo. I 6 minuti di recupero e le decisioni arbitrali? Non parlo di questi aspetti, che sicuramente non hanno inciso sul pareggio finale”.
Parole dolci, infine, per la città abruzzese: “Pescara resta sempre la mia città, quella in cui sono cresciuto. Da qualche anno non lo è più per motivi lavorativi, ma non sono gli atteggiamenti di pochi individui a farmi cambiare idea o pensare ad altro”.
Il campionato è quasi finito COGLIONE
Sei un coglione
hai fatto dei cambi sbagliati vai a cacare hai avuto paura delle minacce vero!!!!
Il tesoro te lo puoi mettere nel culo
vattene a pescare
Grande Fabio
Senza coglioni
Sé Pescara e la tua Città perché non rimani. Sei scarso e senza midollo
Abbiamo bisogno di giocare con due difensori centrali …gyomberg da solo non ce la può fare.
Ma questo quando finirà di fare tesoro?????? Il campionato sta finendo e tu sei ancora in gioco perché le altre squadre sono come a te senza palle…….
Vai a lavorare stronzo di merda non sei buono a niente pescarese zingaro