La sconfitta rimediata nell’ultimo turno di campionato ha fatto precipitare la situazione in casa Livorno. Stando a quanto riferito dall’edizione odierna de ‘La Gazzetta dello Sport’, nel ritiro di Tirrenia il presidente Spinelli avrebbe avuto un acceso confronto con la squadra. Ed alla richiesta di far pesare i giocatori fuori forma ha dovuto fare i conti con le reazioni negative di Mazzoni e soprattutto dell’ex biancorosso Daniele Vantaggiato (cannoniere con 15 reti). Entrambi sono finiti fuori rosa.
E non è finita qui. Presto – si apprende sempre dalla rosea – potrebbero arrivare anche le dimissioni di Igor Protti (bomber dei galletti dal 1992 al 1996), attuale club manager. Nella formazione amaranto, ora seconda nel girone A di Serie C, militano anche Mattia Montini (attaccante di proprietà FC Bari) e gli ex Michele Franco, Martino Borghese e Francesco Valiani.
Igor torna da noi. È Bari ed i baresi quelli che ti stenderebbero un bel tappeto rosso. Con il cobra Sandro tovalieri, riformeremmo una delle più belle coppie del calcio barese