Tutti in campo domani pomeriggio per l’11° turno del girone di ritorno del campionato di Serie D. Ecco gli impegni delle formazioni baresi impegnate nel girone H.
GRAVINA – La formazione giallobù ospiterà domani in casa il Manfredonia, formazione relegata nei bassifondi di classifica. Arbitrerà l’incontro del ‘Vicino’ il signor Zamagni di Cesena: il fischietto romagnolo sarà affiancato dagli assistenti Nardi di Taranto e Fumarulo di Barletta.
T.ALTAMURA – Il sogno continua per la formazione guidata da mister Ginestra: l’obiettivo è quello di consolidarsi ulteriormente nei playoff e sperare in battute d’arresto delle dirette concorrenti. Non male per una neopromossa. I murgiani domani saranno impegnati in trasferta a San Severo. Quasi un testa-coda. Arbitrerà l’incontro il signor Pascariello di Lecce, che sarà coadiuvato dagli assistenti Castiglione di Frattamaggiore e Cipolletta di Avellino.
SPORTING FULGOR MOLFETTA – Missione salvezza per la formazione di patron Lanza, domani impegnata nel turno casalingo contro il Fragagnano. L’obiettivo è rendersi protagonisti di un buon finale di campionato ed evitare ulteriori ricadute. Arbitrerà l’incontro il signor Taricone della sezione di Perugia. Verrà affiancato dagli assistenti D’Onofrio di Termoli e Romano di Isernia.
Lascia un commento