GdS – Monopoli, Benassi: “Reggina da affrontare col coltello tra i denti”. Preparazione in casa amaranto

Le parole del difensore arrivato in Puglia a gennaio


Intervistato dai colleghi de La Gazzetta dello Sport, il difensore Benassi si proietta così verso la sfida contro la Reggina di domenica: “Dobbiamo affrontare la Reggina con il coltello tra i denti. Sicuramente sarà una partita insidiosa contro una squadra che è a caccia di punti nella corsa salvezza, ma il Monopoli farà la sua parte”.

In casa amaranto, intanto, ci si proietta così verso la sfida contro il gabbiano: “Sarà un ostacolo irto di difficoltà – riporta l’edizione Sicilia e Calabria della rosea – e ci vuole la migliore Reggina per uscire imbattuta. Galoppo a tutto campo inizialmente e per finire una serie di partitelle a tema con i singoli reparti ad essere chiamati in causa. Lavoro differenziato per Giuffrida e Fortunato, mentre sono rimasti in palestra Samb, Armeno e Ferrani. Per oggi è prevista la doppia dose d’allenamento. Al mattino attività físico-atletica, mentre dopo il pranzo spazio al pallone e tattica”.






About Redazione barinelpallone 3592 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*