Sfida d’alta quota tra Bari e Spezia. I pugliesi, oltre a consolidarsi in zona playoff, sperano di creare qualche grattacapo ad Empoli, Palermo e Frosinone, compagini impegnate nella lotta per la promozione diretta. I liguri, invece, vogliono proseguire la loro striscia di risultati utili consecutivi (ora a 4) ed occupare un posto tra le prime otto della B.
QUI BARI – In attesa dell’elenco ufficiale dei convocati – che verrà reso noto in mattinata e dopo la rifinitura – è possibile prevedere alcuni cambi rispetto alla sfida contro la Ternana. Qualche problema di troppo per Gyomber in difesa, lo slovacco sarà presumibilmente rimpiazzato da Diakité. A centrocampo scalpita Petriccione (al posto di Basha), possibile turno di riposo in avanti per Kozak ed Anderson. I due saranno rimpiazzati da Cissé (oppure Nené) e da Improta. Ritorna sulla corsia di destra Galano.
Bari (4-3-3): Micai; Sabelli, Diakité, Marrone, D’Elia; Tello, Petriccione, Henderson, Galano, Cissé (Nené), Improta. All. Grosso
QUI SPEZIA – In vista della trasferta di Bari mister Gallo dovrà fare a meno di alcune pedine. Si tratta degli esperti Gilardino e Palladino, nonché di Ammari e dell’influenzato Bassi. Modulo di riferimento il 4-3-1-2: Mastinu agirà alle spalle della coppia d’attacco composta da Granoche e Marilungo. In difesa c’è Walter Lopez, match-winner del confronto del ‘Picco’.
Spezia (4-3-1-2): Di Gennaro; De Col, Terzi, Giani, Lopez; Pessina, Bolzoni, Mora; Mastinu; Granoche, Marilungo. All. Gallo
Lascia un commento