GdS – Brienza: “Smettere? Ancora non ho deciso. E almeno due del mio Bari possono sfondare”

Così il numero 10 dei biancorossi


Intervistato da ‘La Gazzetta dello Sport’, Franco Brienza non scioglie le riserve sul suo futuro. Ancora presto per dire se è il tempo di smettere: “No. Me lo chiede pure mia moglie Isabella, rimasta a vivere coi nostri figli […] Mi avvicino al giorno più brutto. Ma vorrei toccare quota 40 anni in campo. Non faccio fatica ad allenarmi, pretendo sempre il massimo da me stesso. E Grosso è bravo a gestirmi”.

Resterà a Bari? Anche qui nulla di certo: Ci terrei a continuare qui, però è giusto riflettere. Dopo l’infortunio al ginocchio sinistro nella scorsa stagione, un po’ ne risento sul piano fisico. Vedremo…”.

Grosso a suo avviso ricorda un grande tecnico del suo passato a Palermo: “Un po’ mi ricorda Guidolin: nel Palermo abbiamo imparato tanto da lui. Anche se è Conte il tecnico che mi ha conquistato. Per risollevare la nazionale ci vorrebbe il ritorno di Antonio”.

Nessunn dubbio sui migliori prospetti del torneo cadetto: “Zajc, Krunic e Bennacer dell’Empoli, che esprime il calcio più spettacolare del campionato. E i miei compagni Henderson e Tello. Galano? E’ diventato decisivo come goleador. Per imporsi deve trovare continuità. Ma ha qualità”.






About Redazione barinelpallone 3592 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*