Situazione disperata in casa Ternana. Le fere sono sempre più ultime in classifica (playout a -5) ed in trasferta a Brescia hanno rimediato la terza sconfitta consecutiva: 3-1 il risultato finale, inutile la 14^ rete di Montalto difronte alle marcature lombarde con Gastaldello, Torregrossa e Spalek. L’ultimo risultato utile risale all’ultima gara interna contro la Salernitana (2-2). In panchina c’era ancora Sandro Pochesci.
Score impietoso dopo 26 giornate di campionato. Il bottino è di 3 vittorie, 13 pareggi (record con Salernitana e Cremonese), 10 sconfitte (una in più del Bari), 39 gol fatti (due in più dei galletti) e 50 subiti (peggior difesa del campionato). Rendimento interno da medio-bassa classifica (17 punti, appena sopra le ultime 5): ultima vittoria lo scorso 21 dicembre (4-3 alla Pro Vercelli).
E’ il trequartista Tremolada il giocatore più presente (26 volte in campo), mentre il cannoniere del club è Adriano Montalto: l’ex Trapani èa quota 14 reti, una in più di Cristian Galano (13), cannoniere del Bari.
Lascia un commento