Nella 21esima giornata del campionato di Promozione pugliese vincono, entrambe lontano dalle mura amiche, la Vigor Moles e la Fortis Altamura, che con 43 punti a testa restano al comando della classifica. Ai biancazzurri basta una rete di Tenzone al 17′ del secondo tempo per liquidare l’Ascoli Satriano. Termina invece 2-1 la sfida del “Manzi – Chiapulin” di Barletta tra i biancorossi di casa e la compagine murgiana. Inizialmente in vantaggio con Visconti al 10′ della ripresa, la capolista si fa raggiungere 8 minuti più tardi da Dipinto che ristabilisce la parità, è però Tragni in pieno recupero a regalare i tre punti agli ospiti.
Vittoria fuori casa anche per il Bitritto che batte lontano dal proprio pubblico il Ginosa con una rete di Curci al 40′ della ripresa nel posticipo di giornata giocato alle ore 17.00.
Sonora vittoria del Terlizzi che si aggiudica per 4 a 1 il derby contro la Polimnia. Una tripletta di Difrancesco e una rete di Depinto annientano la formazione polignanese che segna il goal della bandiera con Mbengue.
Vince segnando 4 reti, ma non subendone nessuno il Trulli e Grotte che in casa annulla il Monte Sant’Angelo. Per i padroni di casa in goal Cantalice, Daddato, Fonte e Dimatera.
Perde invece il Noicattaro, che al “Comunale” si arrende al Real Siti. Al vantaggio iniziale degli ospiti per mano di Pugliese al 28′ del primo tempo risponde per i rossoneri Colella nove minuti più tardi. Maffucci e Balletta, rispettivamente ai minuti 35 e 43 della ripresa confezionano la vittoria per la compagine foggiana.
|
Lascia un commento