Il centrocampista biancorosso Aniello Salzano giunto in riva all’Adriatico nel Gennaio del 2017 dal Crotone ha terminato anzitempo la stagione agonistica a causa di un infortunio piuttosto serio.
Il calciatore ha infatti rimediato mercoledì scorso un trauma distorsivo al ginocchio destro nel corso della consueta sessione di allenamento, di conseguenza ieri non è stato della partita.
In occasione della rete del vantaggio biancorosso firmata da Libor Kozak, lo stesso autore del goal nell’esultanza a mostrato al pubblico del San Nicola la maglia numero 20 del Bari, proprio quella dello sfortunato compagno di squadra infortunatosi qualche giorno addietro. Il ceco ha inoltre confessato nel corso della conferenza stampa di aver dedicato la rete e la vittoria a Salzano.
L’ex mediano del Crotone ha così risposto a questo gesto tramite due righe pubblicate sulla sua pagina Instagram: “Grazie ragazzi della dedica – si legge sul noto social network – sempre più orgoglioso di far parte di questo gruppo di professionisti seri ma soprattutto di uomini. Sempre al vostro fianco, forza Bari”.
Lascia un commento