Anche mister Inzaghi, esattamente come il collega Grosso, si è espresso sulla gara di domani contro il Bari e sui movimenti di mercato del suo Venezia.
L’ex Milan in conferenza stampa elogia la squadra biancorossa: “È da promozione diretta – riporta trivenetogoal.it – all’andata abbiamo vinto senza subire gol, è successo anche sabato scorso col Cesena. Credo che non ci sia una ricetta unica, lavoriamo ogni giorno per poter far sì di ottenere i risultati migliori possibili”.
Bilancio positivo sul mercato: “Sono contento dei giocatori che mi ha messo a disposizione la società. Ne sono arrivati tre e non quattro? Io sono soddisfatto anche perché Firenze lo posso far giocare anche da punta. A Vercelli veniva impiegato come attaccante, se vuole giocare a centrocampo, deve affinare i movimenti di capire quello che voglio da lui. A quel punto potrà giocare anche assieme a Falzerano. Frey è un giocatore importante per la categoria, gli ho già parlato e può fare tranquillamente il quinto a destra. L’ho già fatto in passato e non vedo problemi a rivederlo in quella posizione”.
Ecco un’altro che incensa il bari e poi ce lo rifila nel cu…..
Secondo me i complimenti che fanno al Bari sono come un rito woodoo: alla fine a noi il complimento a loro i punti 😫
Qui ci prendono per il cxxx