UFFICIALI – Salvemini e Lewandowski a Monopoli, Bifulco a Teramo

Le ultime in casa biancoverde


Ultime ufficialità in casa Monopoli. Partiamo da quella di Salvemini: “La SS Monopoli 1966 comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo dalla Ternana Calcio, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Francesco Paolo Salvemini. Il promettente attaccante classe ’96 ha già collezionato oltre 60 presenze tra i professionisti con le maglie di Messina e Akragas. La società augura al neo acquisto della squadra del Gabbiano, di poter raggiungere grandi soddisfazioni con la maglia biancoverde”.

Questo il comunicato del Teramo: “La S.s. Teramo Calcio rende noto di aver perfezionato con la S.s. Monopoli Calcio (Serie C, girone C), uno scambio di prestiti fino al termine della stagione sportiva corrente, riguardante i portieri Michal Lewandowski, classe 1996, e Marino Bifulco, classe 1982”.






About Redazione barinelpallone 3592 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*