Gds – Il punto sul mercato del Bari: Obiettivo Memushaj e nodo cessioni.

Il punto sul mercato invernale del Bari


La sessione invernale di calciomercato sta volgendo al termine e per la dirigenza biancorossa questi ultimi giorni si prospettano molto intensi, non solo perchè la compagine barese ha bisogno di una/due pedine per rimpolpare l’organico, ma Sogliano, da ieri a Milano, dovrà lavorare anche per sfoltire la rosa.

I principali obiettivi del ds barese – come riporta l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport – sono il mediano albanese Leidan Memushaj, in forza attualmente al Benevento e eventualmente un esterno offensivo.

Sul fronte uscite, i nomi dei calciatori sul piede di partenza sono quelli di Salzano, Morleo, Cassani e Capradossi – si legge sulle pagine della rosea –  insieme al terzino Fiammozzi molto vicino a vestire la maglia del Pescara.

Il nome più richiesto dello scacchiere biancorosso è Djavan Anderson, sulle cui orme ci sono le due compagini di Genova ed una squadra straniera. Inoltre Benfica e Wolves, club britannico in cui è presente Jorge Mendes, l’agente sportivo che cura tra le altre cose gli interessi dell’olandese avrebbero messo gli occhi sull’olandese . Sull’ex Ajax si defila la Fiorentina.

In ottica entrate si perfezionerà nelle prossime ore il contratto che porterà Andrada a indossare la casacca biancorossa, fino – si apprende sulle colonne del suddetto quotidiano sportivo – fino al 2020.






About Andrea Giotta 1016 Articoli
Collaboratore e Pubblicista dal settembre 2017. Si occupa di qualsiasi argomento attinente al calcio

2 Comments

  1. Qui si decide l’annata:ci vogliono due centrocampisti,ovvero un regista che detta i tempi e sappia mettere ordine e smistare palloni e un forte incontrista…. In attacco stiamo bene così, a patto che Kozak giochi titolare.Grosso fuori le palle,la miglior difesa è l’attacco,bisogna proporre un 4-2-4 di contiana memoria!Sabato:Micai,Sabelli,Fiamozzi,Gyomber, Diakite’, Basha,Tello,Galano,Improta,Kozak,Floro Flores o Cisse’. Mi gioco le palle che con questa formazione non perderemo più. Mister ascoltami!

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*