Oikonomou, Empereur…e non solo. Secondo l’edizione odierna de ‘La Gazzetta dello Sport’ il Bari sarebbe ancora sulle tracce di Jherson Vergara. Il giocatore, com’è noto, sfumò già nelle ultime ore dell’ultima sessione estiva di calciomercato.
About Redazione barinelpallone
3592 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia
Memushaj lui ci vuole.
Sogliano è un grande:mi spiego dopo aver capito che la difesa prendeva vagonate di goal doveva dare un segnale forte:ben vengano Vergara,Oikonimou,Diakitè che insieme a Gyomber formano un pacchetto arretrato ben assortito,ci vogliono due centrocampisti fortissimi e di qualità per sistemare un’altro reparto che fa acqua ed infine,tutti a lamentarsi se parte Galano,partiamo dal presupposto che tutti sono utili nessuno indispensabile se come pare il Bologna ha fatto una offerta importante io lo lascerei partire a condizione che oltre i quattrini arrivassero Faletti e Avenatti dal Bologna,allora si,che siamo da serie A diretta.Meditate gente,mediate!