Gli occhi dell’Inter su alcuni gioielli del Bari. Nel mirino di Sabatini ci sono Anderson e altri due galletti…

La società milanese è alla ricerca di giovani talenti da regalare a Luciano Spalletti


Tello e Petriccione
Tello e Petriccione

L’eliminazione di ieri in Coppa Italia ad opera del Milan e le due sconfitte in campionato contro Udinese e Sassuolo hanno determinato nell’ambiente interista una sensazione di malcontento che indurrà probabilmente la società nerazzurra ad intervenire sul mercato per puntellare la rosa a disposizione di Luciano Spalletti. Walter Sabatini e Piero Ausilio sono sempre più indaffarati a cercare elementi validi da ingaggiare nell’immediato futuro o in vista della prossima stagione e sembra che gli occhi della società milanese si siano soffermati anche su alcuni giocatori del Bari.

Come riferisce il sito calciomercato.it, a destare l’interesse dell’Inter sarebbero il terzino olandese Djavan Anderson, il centrocampista Jacopo Petriccione e la mezzala colombiana Andrès Tello. Il primo ha sorpreso un po’ tutti sfoderando ultimamente delle prestazioni di alto livello, ma al momento è fermo ai box per un problema muscolare (elongazione del bicipite femorale destro) rimediato ad inizio dicembre nella gara contro la Virtus Entella, mentre gli altri due trovano quasi sempre spazio nell’undici titolare di mister Grosso mettendosi in luce non solo per la quantità, ma anche per la qualità del proprio gioco.






About Redazione barinelpallone 3592 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

1 Comment

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*