Igor Coronado, questa mattina in sala stampa, ha parlato del big match che i rosanero affronteranno domenica prossima in piena emergenza contro il Bari: “È vero che contro il Bari ho statistiche positive ma non serve a niente. Conta il presente e fare bene in una gara importante. Nestorovski? La sua assenza si è fatta sentire, gli basta una palla per fare gol.“
TIFOSERIA CALDA E TANTA PASSIONE A BARI – “Contro il Bari sarà una gara complicata, giocano in uno stadio bello e sono supportati da una tifoseria calda. Inoltre loro saranno arrabbiati per la sconfitta contro la Virtus Entella. Vorranno fare bene, ma noi siamo pronti. Certamente avere la tifoseria a favore è una cosa in più, ma quando ci si gioca contro si può pensare a fare la differenza e cercare di fare un gol. Noi dobbiamo essere concentrati per fare la nostra partita. Sono molto orgoglioso di giocare a Palermo, tre anni fa non avrei mai pensato di giocare qui. Il mio futuro è nelle mani di Dio, cercherò di fare il mio meglio.”
Ecco un altro che che inizia a gettare fumo negli okki e a piangersi addosso come hanno fatto tutti gli altri allenatori pre gara
Ma se siete sempre agevolati in campionato….. Taci palemmitano