Jacopo Petriccione, autore di una rete nel match vinto a Novara questo pomeriggio, al termine del match ha parlato nella mixed zone ai microfoni di ‘Radio Norba‘. I galletti si sono finalmente sbloccati in trasferta e in piemonte sono arrivati i dei primi tre punti stagionali esterni: «Abbiamo sofferto molto, ma l’importante è che abbiamo vinto dopo tanto tempo. Credo che la meritavamo già prima questa vittoria, qualche mese fa (a Vercelli, ndr), ed è arrivata oggi. In trasferta non è mai facile, la serie B è difficilissima, siamo contenti così, nonostante la sofferenza».
IL SEGRETO VINCENTE: LA FORZA DEL GRUPPO – «In questo momento sto bene e sono felice della fiducia che mi sta dando il mister anche se è difficile trovare un posto da titolare in questa squadra perché siamo tutti forti – ride l’ex Ternana – . Il nostro segreto, secondo me, è la forza del gruppo più che del singolo. Quando la squadra gioca bene, facciamo bene tutti».
LA BELLEZZA DI VEDERE TANTI TIFOSI AL SEGUITO – «Speriamo di trascinare la gente come stiamo facendo, perché è sempre bello vedere così tanti tifosi al seguito. Ora soprattutto che l’Italia è stata eliminata dal mondiale, bisogna appassionarsi ai club».
PAROLA D’ORDINE: NON GUARDARE LA CLASSIFICA – «Non guardiamo la classifica, ne riparliamo a febbraio-marzo per capire dove saremo, adesso non serve. Continuiamo a fare bene, poi si vedrà».
Lascia un commento