Sull’ormai probabile divieto di trasferta imposto ai tifosi del Foggia in occasione del derby di Bari in programma domenica 26 novembre alle 12:30, l’allenatore dei satanelli Giovanni Stroppa ha così commentato tale ipotesi nell’odierna conferenza stampa: «La nostra gente va in giro e non succede niente, dimostrando maturità ed educazione. E’ questo un vanto per la città e per tutti i tifosi. Faccio una battuta e vorrei che rimanesse tale. Forse hanno paura che andassimo in 10-15mila. Mi dispiace perchè il derby rappresenta forse lapartita più attesa dell’anno e non è giusto che sia così. Lo stadio andrebbe vissuto ed è un peccato vedere settori vuoti quando ci sarebbe la possibilità per poterlo riempire».
About Redazione barinelpallone
3592 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia
Da tifoso barese sarebbe bello se potessero venire tutti i tifosi foggiani e riempire tutto lo stadio,a condizione di non creare casini e incidenti,che poi vinca il migliore sportivamente parlando e accettando sportivamente il responso del campo!
Stroppa…si nu trmoun
Noi paura….stroppa sind a me….ammint tu e tutt kid com a te
Sono già aumentati di cinquemila , da diecimila siamo già passati a quindicimila 😂
Stroppa sei un povero illuso!!stroppa cosa pensi di giocare a Cesena o Ascoli?
Stroppa state venendo in una grande città.fat nu trmon
Ma Foggia ha 15 mila abitanti ahahah
Stroppa…statt cit 15 mila/!!!! Al massimo noi ad aprile possiamo essere 15 mila a Foggia…
Ma se fanno 10 mila in casa!!ma vattin va Stroppa!