Nella 10a giornata del campionato di Promozione pugliese, arriva il primo pareggio stagionale per la Vigor Moles che impatta in casa contro il Terlizzi, ma resta comunque in testa a quota 22. La squadra di Martino Traversa, assente per squalifica, passa in vantaggio con Caruso al 9′ su assist di Tony Alka Wilson, ma incassa la rete del pareggio dopo soli 4 minuti ad opera di Colella abile ad insaccare con una conclusione dal limite dell’area.
Del mezzo passo falso compiuto dai biancoazzurri non ne approfitta però la Fortis Altamura che è fermata sul risultato ad occhiali dal forte Ginosa. I tarantini impostano una gara prettamente difensiva e riescono ad uscire indenni dal terreno del “Tonino D’Angelo“. Brutta sconfitta interna per il Trulli E Grotte che crolla sotto i colpi dell’Audace Barletta. Per i biancorossi è una doppietta di D’Onofrio e un gol di Sciancalepore ad affondare la compagine verde oro.
Domenica non esaltante anche per il Noicattaro che pareggia a reti bianche sul terreno del Monte Sant’Angelo ultimo della classe, mentre la Virtus Bitritto espugna il terreno del Polimnia anch’esso desolatamente in fondo alla graduatoria. Al “Comunale” di Polignano, nonostante l’esonero di Francesco Mongelli, i rossoverdi sono castigati dalle reti di Lanave e Catalano.
|
Lascia un commento