SALERNO – Sempre più titolare del centrocampo biancorosso e autore di una buona prestazione contro i campani, Andres Tello nella mix zone dell’impianto sportivo salernitano ha esaminato così il match dell’Arechi che ha visto il Bari pareggiare contro la Salernitana: “Anche oggi il risultato ha un sapore amaro – ha esordito il calciatore – visto il nostro vantaggio iniziale. Dopo il primo goal ci siamo cullati e la Salernitana, approfittando di due nostre defezioni difensive ci ha sorpassati. Nella seconda frazione siamo partiti bene disputando un buon secondo tempo. Alla fine abbiamo trovato il pareggio, ma avremmo potuto fare di più“.
Chiamato ad analizzare le pecche difensive, queste le parole dell’ex Empoli: “Stiamo lavorando molto sul reparto arretrato, a volte però – ha spiegato Tello – la sfortuna ci mette del suo, in fase di possesso giochiamo bene. La squadra si sente bene ed ha molta qualità, a mio avviso siamo stati migliori nel secondo tempo, ci dispiace solo che non arrivi la vittoria fuori casa“.
La disamina del sudamericano circa la difficoltà dei galletti a far punti lontano dal San Nicola è stata schietta e diretta: “Ci manca ancora la forza mentale di essere più spregiudicati soprattutto fuori casa, purtroppo molto spesso subiamo l’avversario e questo non va bene. Dobbiamo giocare a testa alta, come abbiamo dimostrato nella seconda frazione questo pomeriggio“.
Passando a descrivere le azioni che hanno portato alle reti dei campani ecco che il numero ventuno del Bari ha detto: “Sul primo goal a mio giudizio c’era un fallo su Gyomber, ho intravisto una spinta – ha ammesso il colombiano – per quanto concerne la seconda rete ero lontano dall’azione e dunque non saprei dire con esattezza, ma molti miei compagni hanno reclamato una posizione di offside“.
Lascia un commento