Bari Primavera, domani c’é la Coppa Italia contro il Crotone. De Angelis: «Faró il turnover, massima concentrazione…»

La vigilia di coppa dei baby biancorossi che potrebbero affrontare la Lazio in caso di vittoria


Sbrigata in campionato nel migliore dei modi la pratica Avellino e dopo aver rifilato sabato scorso 3 gol agli irpini, il Bari Primavera giocherà domani pomeriggio contro il Crotone. La sfida avrà inizio alle ore 15 presso il campo sportivo comunale “Antonucci” e sarà valido per il secondo turno della Coppa Italia Primavera TIM.

Alla vigilia della partita, attraverso le colonne del sito ufficiale del club pugliese, il tecnico biancorosso Stefano De Angelis ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: «Contro il Crotone sarà partita secca: o dentro o fuori. Bisognerà tenere la concentrazione per tutta la gara, sapendo che avremo contro un avversario competitivo e che farà di tutto per passare il turno e per fare bella figura contro di noi, che attualmente siamo al primo posto in campionato. Probabilmente qualche ragazzo che ha sempre giocato riposerà, ci sarà un po’ di turnover per vedere di che pasta sono fatti quelli che hanno avuto meno minutaggio. Parker non sarà della partita perché il regolamento non prevede la possibilità di utilizzo degli over. Se dovessimo passare il turno affronteremmo la Lazio in trasferta».






About Redazione barinelpallone 3592 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*