Anche a Brescia il Bari va in bianco! Il tabellino del match

La spuntano i lombardi per 2-1


Elio Capradossi, protagonista della sfortunata autorete che ha segnato la partita
Elio Capradossi, protagonista della sfortunata autorete che ha segnato la partita

Ancora una volta una delusione in trasferta per il Bari che cade a Brescia e perde la grande occasione di sbloccarsi lontano dal “San Nicola” e di conquistare, seppur temporaneamente, la vetta della classifica. I galletti danno subito la sensazione di non essere in serata ed infatti il vantaggio dei padroni di casa giunge già al 17′ quando Caracciolo riceve palla da Ferrante e trafigge Micai con un preciso diagonale. Nonostante il gioco biancorosso non decolli, al 33′ il solito Galano riporta la gara sui binari dell’equilibrio irrompendo in area e mettendo in rete di testa su cross di Fiamozzi. Nella ripresa Marrone e Basha devono lasciare il campo per infortunio e le rondinelle trovano il gol vittoria in maniera rocambolesca. Furlan effettua un tiro cross dall’out sinistro e Capradossi la tocca di quel tanto per ingannare il proprio portiere e mettere la sfera alle sue spalle. Nel seguito riportiamo il tabellino del match.

Tabellino
BRESCIA-BARI 2-1
BRESCIA (4-3-3): Minelli; Cancellotti, Gastaldello, Meccariello, Lancini; Machin (dal 20′ st Dall’Oglio), Martinelli, Bisoli; Furlan (dal 47′ st Torregrossa), Caracciolo, Ferrante (dal ’28 st Longhi). A disposizione: Andrenacci, Pelagotti, Coppolaro, Cattaneo, Ndoj, Bagadur, Di Santantonio, Rinaldi, Rivas. Allenatore: P.Marino.
BARI (3-4-3): Micai; Cassani, Marrone (dal 1′ st Capradossi), Gyömbér; Fiamozzi, Busellato, Basha (dal 5′ st Petriccione), Improta; Galano, Cissè, Iocolano (dal 32′ st Brienza). A disposizione: De Lucia, Conti, Anderson, Morleo, Tello, Salzano, Kozak, Floro Flores, Nené. Allenatore: F.Grosso.
ARBITRO: sig. Pinzani di Empoli.
RETI: al 17′ pt Caracciolo (BR), al 33′ pt Galano (BA), all’8′ st aut. Capradossi (BR).
AMMONITI: Gastaldello, Caracciolo e Martinelli (BR); Capradossi e Busellato (BA).
NOTE: spettatori: 7.312 (2.198 paganti e 5.114 abbonati). Angoli: 7-2 per il Brescia. Recuperi: 2′ pt, 4′ st.






About Redazione barinelpallone 3592 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

3 Comments

  1. Una partita inguardabile con una prestazione da interregionale, con calciatori stanchi e poco vogliosi di fare risultato.Iniziamo con Grosso che secondo me ha colpe mastodontiche:Non si può mandare in campo una squadra che ha giocato tre giorni fa senza effettuare un robusto turno over avendo a disposizione una rosa di quasi 30 calciatori di livello.Oggi,era possibile mandare in campo,Morleo,Petriccione dal 1 minuto,Anderson in difesa,Brienza, Nene’ e Floro Flores facendo riposare un po gol altri calciatori che hanno fatto una Grande partita con il Cittadella.Oggi,non mi sono piaciuti Capradossi,uno scandalo l’autorete che ha fatto,Marrone inguardabile,Busellato un pesce fuor d’acqua, Improta ha avuto pochi palloni,insomma si poteva mandate in campo:Micai,Fiamozzi Morleo,Gyomber,Anderson (non ho capito perché è stato tesserato dopo due mesi di prova e valutato positivamente perché non lo si fa giocare),un centrocampo a tre con Basha, salsano,Marrone (Tello se non sbaglio eta infortunato),in avanti potevano benissimo rifiatare Galano,Improta e Cisse’ con ricambi che nessuno HS in serie B sostituendo li con Nene’, Brienza e Floro Flores.Un piccolo appunto per il mister lo vedo troppo passivo in panchina,non grida,non sbraita non si fa ascoltare non è un atteggiamento da allenatore.Altro appunto non riusciamo a fare punti in trasferta è un male un domani potremmo rimpiangere tutti questi punti lasciati per strada. E concludo dicendo che è arrivato il momento di tagliare un paio di difensori(due tra Tonucci e Capradossi) e far giocare subito Diakite’ che può dare una grossa mano in difesa e non aspettare gennaio.Un appello a Sogliano di trovare un centrocampista incontrista da affiancare a Basha(che ne diresti di sondare Gazzi che sta giocando poco nell’Alessandria. Se sono rose fioriranno!

  2. Attenzione che in molti lo reputano un “grosso” allenatore paragonabile a Conte 😂😂😂 per cui dire il contrario a Bari e’ dire una bestemmia e non essere i “ veri tifosi” ma per favore!

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*