Beffa atroce per il Cittadella, prossimo avversario del Bari in campionato. La formazione guidata da mister Venturato è stata infatti sconfitta per 1-2: la rete di Arrighini è bastata per rispondere al primo vantaggio della Cremonese con Dos Santos, ma insufficiente per replicare al gol di Cavion giunto al 96′.
Nonostante questo incidente di percorso, la squadra patavina resta temibile. Il ruolino di marcia è lo stesso del Bari: 13 punti, 4 vittorie, 1 pareggio, 4 sconfitte, 13 gol fatti (2 in meno rispetto ai galletti) e 10 subiti (sempre due in meno rispetto ai galletti). Positivo l’impatto di Kouamè: 3 reti per lui in questo avvio di torneo,è inoltre il giocatore che ha collezionato il più alto numero di presenze (8).
Rendimento casa/trasferta, il Cittadella è quasi agli antipodi rispetto al Bari: dalle parti del ‘Tombolato’ i veneti risultano la 10^ formazione della B assieme a Cesena ed Entella, fuori casa la terza (con Cremonese, Frosinone, Parma e Novara). Il numero dei punti è equamente distribuito (7 e 7).
Lascia un commento