Pareggiare cosi fa male. Fino al 94′ il Bari era primo in classifica, poi è bastato un attimo (nel caso specifico il 2-2 di Morra) per far ripiombare i galletti sulla terra. Tutto da rifare, dunque, nonostante il piccolo passo in avanti in classifica: “C’è grande delusione – commenta Grosso ai microfoni di Radionorba – dovevamo essere bravi nel ribaltare una partita non facile come quella di oggi. Avremmo potuto fare qualcosa in più, andiamo comunque avanti. Castiglia? Possiamo migliorare anche in azioni come quelle che hanno portato al suo gol. La prestazione, tuttavia, resta di livello e dobbiamo guardare il bicchiere mezzo pieno”.
Breve commento finale sul gol del 2-2. Dubbia resta la posizione di alcuni calciatori della Pro Vercelli: “Credo ci sia fuorigioco, ma più in generale bisognava resistere meglio nel finale di partita. Avremmo dovuto essere più forti, invece ci accompagna ancora un pizzico di paura. Forse ci ha paralizzato il forte desiderio di vittoria”.
Bicchiere mezzo pieno?! Assurdo ma le giuste riflessioni lasciamole ai cosiddetti “ veri tifosi” del Bari ma per favore!!
Nn sai fare cambi floro nn serviva metti Nene’ che rinforza il centrocampo è una sponda pura e tu porti il 1 posto a casa momentaneo. Iasse ‘u dann. Pur nu ccat la capisce la partita.
Regaliamo troppi punti…..