Al Birrificio Peroni suggellato il matrimonio tra la birra e il galletto: “Accordo storico”

Oggi la presentazione dell'accordo stipulato tra i galletti ed il noto marchio di birra


BARI – Si è svolta questa mattina presso lo stabilimento Peroni di Bari, la conferenza stampa che ha siglato il connubio Peroni-Fc Bari 1908. L’evento ha dunque ufficializzato la partnership economica tra la società di Via Torrebella e il noto birrificio nato nel 1846.

Quello con la Peroni rappresenta un legame storico e importante per la società ma soprattutto per la città – ha affermato il patron del Bari Cosmo Antonio Giancaspro – tra le realtà , entrambe ultracentenarie, c’è sempre stato una affezione speciale, come testimoniato anche dalla città e dai baresi. Sono felice – ha aggiunto il presidente biancorosso – perchè oggi ufficializziamo un grande alleanza e mi auguro che questo binomio sia destinato ad essere duraturo e costellato di successi”.

Per la circostanza sono state svelate anche le nuove maglie da gara, che in pieno petto porteranno il marchio Peroni 3.5, rigorosamente in biancorosso ed indossate da un modello d’eccezione, il capitano del Bari Franco Brienza. Le divise faranno il loro esordio già in occasione della gara in programma Domenica tra Bari ed Avellino e saranno disponibili, a detta di Giancaspro, dal prossimo lunedì.

Parola poi al sales director di Peroni Michele Tatone: “Per il nostro brand questo è senza dubbio un momento storico e da ricordare – queste le impressioni del Direttore Vendite Sud Italia Birra Peroni – perchè abbiamo l’occasione di affiancare una grande squadra come il Bari che ha un seguito  ed una tradizione importanti. Non di poco conto l’apporto dato dallo stesso capoluogo pugliese in occasione dell’incendio subito dallo stabilimento, avvenuto il 25 Luglio 2008“.

 






About Andrea Giotta 1016 Articoli
Collaboratore e Pubblicista dal settembre 2017. Si occupa di qualsiasi argomento attinente al calcio

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*