Già a segno contro il Bari ai tempi del Benevento, Walter Lopez si è confermato quest’oggi una bestia nera per i biancorossi. Se nella scorsa stagione il goal in maglia giallorossa dell’argentino si era rivelato indolore per i galletti, la rete messa a segno oggi ha invece condannato la truppa di Grosso, regalando i tre punti allo Spezia. Per lui, tra l’altro, il match contro i pugliesi è stato quasi un derby, visto che ha vestito anche la maglia del Lecce. “Ho la mia casa nel Salento – ha ammesso l’uruguaiano ai microfoni di Sky – lì ho tantissimi amici e in quella terra è anche nato mio figlio e quindi è sempre bello vincere contro il Bari e fare gol. L’anno scorso ne ho firmato solo uno e proprio contro di loro“.
Entrando più nello specifico della partita, il calciatore ha così analizzato il pomeriggio del ‘Picco’: “Sono contento perchè con la mia rete ho aiutato la mia squadra a battere il Bari. Con la vittoria di oggi abbiamo fatto un grosso passo avanti e i 3 punti ci danno morale. Ora pensiamo a crescere e rimaniamo con i piedi per terra pensando alla prossima gara contro il Cesena che è molto importante“.
Chiamato a dare un’ impressione sulla squadra ligure il calciatore ha detto : “Il gruppo è molto collaudato, personalmente sono molto in sintonia con il mister Gallo. Se giochiamo con la mentalità mostrata oggi in campo – ha concluso il difensore bianconero – possiamo andare molto lontano e giocarcela contro chiunque a viso aperto“.
Lalbitro ci ha negato 2 rigori negati tu sei un coniglio
Ma vai a fare in culo coglione
Coniglio giallo rosso
Coglione con la c maiuscola
Sei una merda come tutti I leccesi come te sei proprio come il tuo lecce di serie c. Se parli cosi coglione.
I rigori si danno quando stanno capito coglione.
sarai un bravo giocatore ma sarai sempre una merda di persona vai li a giocare merda serie ccccccc conigli
leccese coglione