Ternana, Pochesci: ” A Bari si va per vincere. Non dovremo sbagliare l’approccio alla gara”

Le parole del tecnico rossoverde alla vigilia della sfida del 'San Nicola'


La Ternana è già pronta per la sfida di domani pomeriggio al ‘San Nicola’. E Sandro Pochesci, genuino tecnico delle fere, è ambizioso: “La Ternana va a Bari per vincere – riporta ternananews – avremo un atteggiamento propositivo poi vediamo se questo pagherà. Dobbiamo andare con lo spirito giusto, senza sbagliare approccio alla partita. In tutti i campi, non guarderemo in faccia a nessuno, dobbiamo essere grandi, anche se ancora grandi non siamo. Sappiamo come affrontare il Bari a campo aperto, sappiamo come affrontarlo al limite dell’aria: le partite si vincono e si giocano con la testa”.

Chi non prenderà parte alla sfida del ‘San Nicola? Ecco la sua risposta: “A parte Zanon, non avremo Gigli e Bombagi, ma Bombagi da ottobre penso di averlo a disposizione. Bombagi è molto dotato tatticamente, ha un buon palleggio e la propensione al gol. Paolucci? Deve convincersi che sta bene. La società ha fatto tutto per fare tutti gli accertamenti del caso, ha voluto essere sicura che non ci fossero complicazioni”.

Battuta finale sulla condizione fisica della squadra e sull’ultima partita, rinviata, disputata contro il Brescia: “Stiamo meglio, abbiamo recuperato giocatori importanti, e anche se per venti minuti abbiamo avuto davanti una squadra importante abbiamo avuto un buon approccio iniziale, anche se abbiamo concesso una palla pericolosa a Bisoli. Certo, in casa li vorrei molto più incoscienti”.






About Redazione barinelpallone 3599 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*