Il Bari perde dopo tre anni il primato di abbonati in B: sono 8.581. Ecco chi ha fatto meglio

C'è un calo del 16% rispetto allo scorso anno. Meglio hanno fatto Cesena e Parma


Ieri si è chiusa ufficialmente la campagna abbonamenti della FC Bari 1908. E il dato fatto registrare per questo campionato registra un importante calo rispetto alla scorsa stagione: sono soltanto 8.581 le tessere staccate, vale a dire il 16% in meno rispetto alla passata stagione (10.154). Per la prima volta dopo 3 anni i galletti perdono il primato, ma non il podio. Sono infatti superiori i dati di Cesena (9.414), Parma (9.282). I cugini del Foggia, nonostante le proiezioni iniziali, sono fermi a 6.981. Ce lo riferisce l’ufficio stampa della squadra rossonera.

Il primato, però, resiste per quanto riguarda le affluenze complessive allo stadio. Coi 13.461 spettatori accorsi ieri sera al ‘San Nicola’, Bari-Cremonese è stata la partita più vista del turno infrasettimanale della B. Seguono a ruota Parma-Empoli (10.221 spettatori), Pescara-Entella (7.172) e Palermo-Perugia (6.844 spettatori).

AGEVOLAZIONI – Chi si è abbonato riceverà in omaggio dalla Zeus, sponsor tecnico del Bari, una giacca a vento. Ed usufruirà di uno sconto del 10% in caso di iscrizione del proprio figlio alla prima Scuola Calcio FC Bari 1908.






About Domenico Brandonisio 2279 Articoli
Collaboratore ed aspirante Pubblicista. Si occupa di qualsiasi argomento attinente al calcio di Bari e Provincia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*