Nella seconda giornata del campionato di Eccellenza, l’unica squadra barese a festeggiare con una vittoria è il Molfetta calcio che batte in casa l’Unione Calcio Bisceglie e raggiunge quota 4 collocandosi al terzo posto in classifica. A risolvere il match è Facecchia che negli ultimi minuti di gara regala i tre punti alla squadra di mister Giusto.
Scivola in casa, invece, il Corato che cede il passo all’Otranto nonostante sia proprio la formazione di mister Scaringella a passare in vantaggio ad inizio ripresa con Di Rito, abile a sfruttare un assist su punizione di Zotti. Gli ospiti non si danno per vinti e rimontano grazie alle reti di Mancarella e Palazzo.
Termina con una girandola di gol l’incontro tra Omnia Bitonto e Città di Fasano. Tutto si decide nel primo tempo. Bernardini porta in vantaggio gli ospiti in apertura, ma è Turitto di testa a riequilibrare al 17′ il risultato e a firmare la sua doppietta personale alla mezz’ora con un tocco sporco sotto porta. A firmare il 2-2 finale è Serri che trafigge il portiere omniano dopo essersi infilato tra Montrone e Montanaro.
Con un gol su rigore di Cappellini, l’Avetrana batte in casa il Bitonto che sfiora il pareggio nella ripresa con Terrone e Giancaspero e che, con la sconfitta in terra jonica, resta fermo ad un punto in classifica.
|
Lascia un commento