Dopo il pareggio di Aversa, di domenica scorsa, lo Sporting Fulgor Molfetta, si concentra sulla prossima sfida casalinga, che vedrà i biancorossi affrontare il Calcio Pomigliano, nel terzo turno di campionato di Serie D 2017/18. I molfettesi, esordiranno domenica 17 settembre allo stadio San Sabino di Canosa, con calcio d’inizio fissato per le ore 15. Mister Lo Polito, per la gara contro i campani, dovrebbe recuperare il difensore Giacomo Ligorio mentre sicuri assenti saranno Basta e Stefanini, squalificati. Da verificare le condizioni di Pastore e Morra, ancora non al meglio.
Chi invece, sarà quasi sicuramente della partita, è l’attaccante salernitano Kevin Tulimieri (nella foto). Uno degli ultimi arrivati in casa biancorossa, dichiara: «Sono a Molfetta da circa dieci giorni e mi trovo molto bene. Questa è una grande piazza dove si può fare calcio. Ho la fortuna inoltre, di aver trovato un gruppo fantastico, con all’interno giocatori che possono dire la loro in un campionato difficile come quello di Serie D».
Sul prossimo avversario: «Il Pomigliano, è una squadra tosta, con giocatori importanti. Verranno da noi per cercare di fare risultato. Noi cercheremo di contrastarli, pallone su pallone. Giochiamo in casa, quindi dobbiamo per forza di cose ambire ai tre punti».
L’auspicio: «A livello personale, vorrei almeno arrivare a doppia cifra, perché ho trovato un gruppo che mi mette in condizione di far bene. Con qualche altro tassello, possiamo tranquillamente ambire alla salvezza».
Arbitrerà l’incontro il sig. Cavaliere di Paola, coadiuvato dagli assistenti Naccari di Vibo Valentia e Montesanti di Lamezia Terme. [Ufficio Stampa Asd Sporting Fulgor Molfetta].
Lascia un commento