Come si sta preparando il Venezia in vista della sfida del ‘San Nicola’ e quali sono i primi bilanci dopo le prime due gare di campionato? La nostra redazione lo ha chiesto a Simone Bentivoglio, centrocampista ex Bari nell’ultimo anno di Serie A (2010/11).
Domani, dopo l’ultima volta col Modena (andò in gol, ndr), ritroverai il Bari, tua ex squadra nell’ultimo anno di A dei pugliesi. Oggi come allora le ambizioni dei galletti restano importanti…
“Il Bari è una squadra costruita per vincere il campionato, la reputo solida. Pertanto mi aspetto una partita combattuta”.
Nelle prime due partite avete totalizzato due punti, frutto di due pareggi. C’è solidità in difesa, ma in avanti c’è ancora da trovare la via del gol…
“E’ vero, non abbiamo ancora fatto gol, ma abbiamo comunque costruito tanto e col Cesena il gol non è arrivato davvero per poco. Non penso ci sia da preoccuparsi, ma sicuramente c’è rammarico per non aver portato a casa i tre punti. La consapevolezza di dover migliorare sicuramente resta”.
Che gara ti aspetti sabato pomeriggio al ‘San Nicola’ e cosa temi della formazione di mister Grosso?
“I galletti giocheranno all’attacco, noi dovremo essere bravi ad essere solidi ed a mantenere un certo equilibrio. Chiudendo, quando sarà necessario, gli spazi”.
Lascia un commento