Tanto rocambolesco quanto sfortunato il ritorno della compagine biancorossa dalla trasferta empolese. La squadra di Grosso infatti, come si legge sull’edizione odierna de La Gazzetta del Mezzogiorno, ha dovuto rinunciare al charter diretto in Puglia, per dei disguidi dello stesso vettore aereo. Brienza e compagni hanno quindi usufruito di un pullman che ha raggiunto il capoluogo barese solo ad alba inoltrata. Giunti a destinazione, si legge sulle colonne del quotidiano, i calciatori hanno preso possesso dei propri automezzi per raggiungere così le abitazioni. Singolare il caso di Andres Tello, che, a causa di un presunto colpo di sonno, ha perso il controllo del mezzo, schiantandosi così contro un guardrail della tangenziale di Bari.
Il colombiano è rimasto illeso, ma l’auto ha riportato pesanti danni. Il centrocampista in goal ad Empoli si è peró presentato regolarmente alla seduta di allenamento pomeridiana insieme a tutta la squadra.
LA PRECISAZIONE DELLA FC BARI 1908 SU QUANTO ACCADUTO
Testimonianza di offerta di prestito privato.
Per tutte le vostre necessità di prestiti personale privato, contattare la signore Pitti Gerardo , me ha accordare un prestito di 25.000€ ed ha già aiutare molte altre persone in necessità ad ottenere i loro prestiti, il suo indirizzo mail è……..: pittigerardo86@gmail.com