Intervistato dai colleghi de ‘La Gazzetta del Mezzogiorno’, il difensore Salvatore D’Elia si sofferma brevemente sul suo Bari e sul campionato che sta per iniziare. C’è curiosità per l’esordio contro il Cesena: “Siamo emozionati e curiosi. Salire le scale del ‘San Nicola’ – si legge – è speciale: speriamo di debuttare davanti ad un pubblico numeroso. Abbiamo lavorato tanto, si è formato un gruppo valido. Non sappiamo ancora dove possiamo arrivare, ma vogliamo scoprirlo”.
Ecco il suo parere sull’organico dei galletti: “La rosa è valida ed impreziosita da alcune individualità di spessore. Già in allenamento è un’impresa seguire Galano, Improta, Nenè e Brienza. E poi sta per rientrare Floro Flores: vederlo da vicino è impressionante. Uno come lui in questa categoria non c’entra nulla”.
Su Grosso: “Il mister è sempre sereno e positivo. Ma cura ogni minimo dettaglio, affiancato da uno staff tecnico preparatissimo. A mio avviso, stiamo acquisendo una precisa identità: i margini di miglioramento sono notevoli, ma ognuno di noi conosce perfettamente il suo spartito”.
Lascia un commento