Cremonese, Tesser: “Contro il Bari per proseguire la nostra crescita. Salviato? Ci sarà”

Le parole del tecnico grigiorosso in vista della sfida del 'San Nicola'


Attilio Tesser
Attilio Tesser

Dopo la vittoria ottenuta contro la Virtus Entella, la Cremonese punta a fare bella figura anche contro il Bari. Ecco le parole del mister dei grigiorossi Attilio Tesser: “Con che spirito si affronta il Bari? Si va per prendere sempre più coscienza delle proprie forze. Puntiamo a un’ulteriore crescita – riporta Sportgrigiorosso.it – anche fisica da parte di tutti. Ho visto la loro partita col Parma: hanno preso gol subito, poi però hanno esercitato una supremazia territoriale netta, palleggio, profondità. Realtà e piazza importanti, ci servirà per misurarci, confrontarci e crescere sul piano della fiducia, per un raffronto reale con squadre del nostro setsso campionato”.

Chi scenderà in campo domani? “L’idea – si legge ancora sul portale – è mantenere a grandi linee l’undici di Chiavari. A destra ci sarà Salviato: Almici ha accusato un problemino muscolare dopo l’Entella, starà fermo qualche giorno perchè non vogliamo rischiare nulla. Canini gioca, come Arini, che deve conoscere meglio i compagni e mettere minuti nelle gambe, al posto di Cavion. Ravaglia in porta, gli altri come a Chiavari. La gara con l’Entella è stata una buona sorpresa. I nuovi arrivi si sono subito integrati bene, adesso speriamo di migliorare col Bari. Di sicuro l’avere evitato problemi muscolari è stato fondamentale nella preparazione fisica e tecnico-tattica”.






About Redazione barinelpallone 3592 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*