Come comunicato dalla FC Bari 1908, il club biancorossa rinnova l’accordo per la prossima stagione con la Sita Sud, società barese operante nel settore del trasporto pubblico locale, autolinee a lunga percorrenza, turismo, spedizioni e merci su gomma. Sarà proprio questo partner commerciale ad accompagnare lo staff tecnico e i calciatori della Prima Squadra durante gli eventi e le trasferte previste dal calendario della stagione calcistica 2017-18.
Sita Sud, da anni al fianco dei colori biancorossi, sarà il vettore ufficiale della FC Bari 1908 e metterà a disposizione dei calciatori il miglior confort possibile grazie a una flotta di assoluta qualità.
“Sono felice – commenta a tal proposito il presidente dei galletti Cosmo Antonio Giancaspro – di aver ritrovato al fianco della FC Bari 1908 una collaborazione così importante e seria che ci accompagnerà anche nella prossima stagione. Continuiamo nella nostra politica economica che mira a stringere rapporti, o consolidare quelli esistenti, con aziende leader radicate sul nostro territorio. Sita Sud rappresenta sicuramente una di queste“.
Pronta la risposta di Giuseppe Vinella, A.D. della Sita Sud: “Non potevano che dare continuità alla collaborazione raggiunta alcuni anni fa. Siamo onorati di essere il vettore ufficiale della FC Bari 1908 e ci auguriamo di poter dare il miglior confort agli Atleti e staff Tecnico durante la stagione calcistica 2017/2018“.
Lascia un commento