Bari, per il centrocampo spunta l’idea Fossati. Il regista ha già conquistato due promozioni consecutive in A…

Il 24enne di Monza ha già vestito la maglia biancorossa nella "meravigliosa stagione fallimentare"


Marco Fossati con la maglia del Bari nella stagione 2013/14
Marco Fossati con la maglia del Bari nella stagione 2013/14

Considerando la fresca scalata in A del Verona, è inevitabile pensare che sia diventato quasi un esperto di promozioni nella massima serie. Marco Fossati aveva già provato la stessa identica gioia a Cagliari nel campionato precedente, a conferma di quanto il calciatore abbia delle discrete doti che lo rendono capace di fare la differenza nel campionato cadetto.
Il 24enne lombardo, riscattato recentemente dalla società scaligera, potrebbe non restare in Veneto a giocarsi le proprie carte in una categoria che ha tanto inseguito e sognato. A rivelarlo è il sito “hellaslive.it” che descrive il regista cresciuto nel settore giovanile del Milan come un elemento molto cercato da altri club in questa sessione di mercato. E’ il caso del Benevento (che gli assicurerebbe di vivere finalmente l’esperienza in serie A), del Palermo, ma anche del Bari. Il club di Cosmo Giancaspro sarebbe interessato al centrocampista che potrebbe davvero colmare una lacuna emersa già nello scorso torneo nella zona nevralgica del campo.
Qualora i galletti riuscissero a chiudere l’operazione, per Fossati si tratterebbe di un ritorno visto che ha già vestito la maglia biancorossa nella stagione 2013/14. Una stagione che non è stata assolutamente come le altre e che è passata alla storia con l’appellativo di “meravigliosa stagione fallimentare“. Respirare ancora una volta l’aria del San Nicola potrebbe davvero convincere a rinunciare per il momento alla massima serie e a tentare di fare il tris di promozioni in Puglia.






About Redazione barinelpallone 3592 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*