Di Marzio – Bari e Fiorentina non trovano l’accordo, Scalera torna in Puglia. Idea Maiello

Al club biancorosso non è piaciuto il tentativo da parte della Fiorentina di pagare una cifra inferiore a quella pattuita per il rinnovo del prestito


Giuseppe Scalera
Giuseppe Scalera

Giuseppe Scalera non giocherà, a meno di clamorosi colpi di scena, nella primavera della Fiorentina il prossimo campionato. Infatti, secondo ‘Gianlucadimarzio.com’, il terzino dell’under 20, uscita alle semifinali del mondiale di categoria contro l’Inghilterra, tornerà a Bari in quanto il club pugliese e la Fiorentina non hanno trovato l’accordo per il rinnovo del prestito del classe ’98 poiché la società toscana voleva diminuire la somma pattuita la scorsa stagione al momento della conclusione dell’operazione.

Il gioiellino biancorosso, dunque, raggiungerà la Puglia e non è detto che Fabio Grosso, il neo allenatore dei galletti, non decida di trattenerlo con sé. Su Scalera comunque è subentrato il Napoli che approfittando dell’interesse dei pugliesi per Maiello (sul quale c’è anche il Frosinone) avrebbe fatto una richiesta ufficiale al club di Giancaspro.






About Francesco Margiotta 835 Articoli
Collaboratore e Giornalista Pubblicista. Si occupa di qualsiasi argomento attinente al calcio.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*