CdS – Macek: “Grosso tecnico competente, un signore del calcio”. L’agente del ceco: “Può tornare a Bari, ma decide la Juve”

Focus sul probabile nuovo allenatore del Bari e sul futuro del centrocampista ceco


Roman Macek
Roman Macek

Raccoglie consensi il possibile (e vicino) ingaggio di Fabio Grosso alla guida del Bari. Intervistato dal ‘Corriere dello Sport’ il centrocampista Roman Macek, che già è stato allenato dall’ex campione del mondo, si esprime cosi su di lui: “Grosso è un tecnico intelligente, molto professionale, competente. Un vero signore del calcio. Mi sono trovato benissimo con lui e sarei felicissimo di poterci lavorare di nuovo insieme. L’anno scorso sono andato via dalla Juve perché avevo bisogno di fare esperienza. Sono grato a Sogliano e Colantuono che hanno creduto in me. A Bari sono stato benone, ma sono rammaricato per come è andata la stagione. Sarei voluto entrare nei play off e giocarmi la serie A”.

E quale futuro, allo stesso tempo, per il centrocampista ceco? Sempre al quotidiano romano ci pensa il suo agente – Alessandro Cardinale – a fare il punto della situazione: “Le premesse per un ritorno a Bari di Macek ci sono tutte, ma bisognerà vedere cosa farà la Juve. Potrebbe partire per il ritiro estivo come l’anno scorso, ma anche ceduto in prestito”.






About Redazione barinelpallone 3595 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

1 Comment

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*