BNP – Bari, il difensore Aya possibile primo nuovo tassello. Nuovo allenatore? Ecco le ultime novità sui papabili

Il difensore della Fidelis Andria eletto come il migliore della Lega Pro


Tifo Bari
Tifo Bari

Il primo colpo di mercato del Bari in vista della prossima stagione potrebbe arrivare dalla Lega Pro. Secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, il difensore della Fidelis Andria Ramzi Aya sembra essere molto vicino ad indossare la maglia biancorossa. Dopo le sirene di mercato della precedente sessione invernale, i tempi per il trasferimento dell’italo-tunisino in riva all’Adriatico sembrano essere maturi. Le parti di galletti e federiciani stanno dialogando, c’è ottimismo.

CHI E’AYA – Classe 1990 nato a Roma, Aya è cresciuto nelle giovanili della Fiorentina ed ha indossato le maglie di Reggiana, Torres e Rimini. Quindi l’approdo alla Fidelis Andria nel 2015/16, squadra con cui ha totalizzato in campionato 63 presenze e 3 gol. Sarà premiato il prossimo 5 giugno come miglior difensore di Lega Pro in occasione dell’Italian Sport Awards, la notte degli Oscar dello sport italiano.

PANCHINA – Dopo l’addio di Colantuono, il Bari cerca già un nuovo timoniere. Ormai difficile De Zerbi, i sostituti più accreditati al momento sembrano essere Massimo Oddo, Cristian Bucchi ed Ivan Juric. Il primo è legato al Pescara con un contratto fino al 2019, ma non sarebbe un problema liberarsi e ripartire da zero (buoni, cosi come si apprende da fonti locali, i rapporti del presidente Sebastiani con l’ex Milan), con nuove avventure e stimoli. Gli altri due profili, invece, sono in lotta rispettivamente con Perugia e Genoa per raggiungere i rispettivi obiettivi (playoff di B, salvezza in A). Resiste anche l’idea Longo (Pro Vercelli).






About Domenico Brandonisio 2279 Articoli
Collaboratore ed aspirante Pubblicista. Si occupa di qualsiasi argomento attinente al calcio di Bari e Provincia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*