Grazie alla collaborazione di Panini Digital e Lega di B è possibile ottenere un’analisi statistica della sfida tra Bari e Latina giocatasi ieri sera al ‘San Nicola’.
I dati vedono gli ospiti prevalere leggermente sui padroni di casa sia per quanto riguarda il possesso palla (53% per i nerazzurri, 46 % per i galletti), sia per il numero di palle giocate, 521 contro le 489 della compagine allenata da Colantuono.
Sono i biancorossi però ad aver effettuato più tiri dalla bandierina, 6 contro i 4 dei laziali. Sempre il Bari ha la meglio per i tiri effettuati, 18 di cui 6 in porta a fronte delle 13 conclusioni del Latina, che sempre stando alle statistiche si è reso meno pericoloso dei pugliesi.
Sono in tutto 53 i palloni recuperati dalla retroguardia pontina, 29 da Coppolaro e 26 da Bandinelli, mentre risultano 48 le palle sottratte al gioco degli uomini di Vivarini dalla difesa biancorossa, divise equamente tra Tonucci e Capradossi.
Infine a pari merito sono Parigini e Corvia ad aver effettuato più tiri nella porta avversaria. Entrambi hanno concluso a rete ben 4 volte.
Lascia un commento