Bari, ottima affluenza col Novara. Pari al ‘San Nicola’ dopo 4 vittorie di fila e porta chiusa da 315’

Appena 891 spettatori in meno rispetto alla sfida col Frosinone. I numeri


Nonostante il 4-0 rimediato a Trapani, anche ieri il ‘San Nicola’ ha fatto registrare una notevole cornice di pubblico. In 21.099 ieri hanno affollato gli spalti dell’impianto barese, è il terzo miglior dato della stagione: nell’ultimo impegno interno contro il Frosinone l’affluenza era stata di pochissimo superiore al netto delle agevolazioni (21.990 spettatori, differenza di 891 unità). Il record spetta alla sfida contro il Brescia (22.671 spettatori).

Sale a 14 il numero dei risultati utili consecutivi al ‘San Nicola’, ma allo stesso tempo il Novara mette fine al numero di vittorie consecutive dei galletti in casa (erano 4, contro Vicenza, Ternana, Brescia e Frosinone). Il numero di risultati utili consecutivi dei piemontesi, invece, raggiunge quota 10.

Se in trasferta i numeri della difesa sono poco incoraggianti, lo stesso non può dirsi della stessa quando gioca nel capoluogo pugliese. Con lo 0-0 di ieri, infatti, la porta difesa da Micai è inviolata da 315 minuti: l’ultimo a far gol è stato l’ex Giovanni Di Noia nel finale del primo tempo di Bari-Ternana. Auguri, infine, a Daniel Offredi, portiere dei galletti che ieri ha compiuto 29 anni.






About Domenico Brandonisio 2279 Articoli
Collaboratore ed aspirante Pubblicista. Si occupa di qualsiasi argomento attinente al calcio di Bari e Provincia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*