Vietato sbagliare. Vale sia per il Trapani che per il Bari: obiettivi differenti, motivazioni in ogni caso forti. I siciliani sono chiamati a scacciare i malumori legati al ko di Terni ed alla contestazione dei suoi tifosi, i pugliesi dovranno invece cancellare il mal di trasferta per sperare di poter inseguire con convinzione le prime quattro posizioni. Come andrà a finire?
QUI TRAPANI – Mister Calori in vista della sfida contro i galletti dovrà fare a meno di due assenze pesanti. In attacco, com’è noto, mancheranno Manconi e Citro. Pronti a prendere il loro posto Nizzetto (trequartista), Jallow e Coronado. Centrocampo a tre con Colombatto, Maracchi e Barillà, in difesa i laterali sono Casasola e Rizzato, i centrali Pagliarulo e Legittimo. Modulo 4-3-1-2.
Trapani (4-3-1-2): Pigliacelli; Casasola, Pagliarulo, Legittimo, Rizzato; Maracchi, Colombatto, Barillà; Nizzetto; Jallow, Coronado. All. Calori.
QUI BARI – Nonostante il 3-4-3 abbia avuto successo contro il Frosinone, mister Colantuono in vista della sfida contro il Trapani dovrebbe tornare al 4-3-3. In difesa, oltre al rientrante Sabelli, c’è spazio anche per Daprelà, con Tonucci e Capradossi pronti ad agire al centro. A centrocampo Basha coordina le operazioni con Macek e Brienza, che verrebbe impiegato in posizione arretrata per far spazio in attacco a Furlan. L’ex Ternana, che cosi prenderebbe il posto di Galano, affiancherebbe Floro Flores e Parigini. Out Romizi, Morleo e Salzano, rientrano tra i convocati Ivan e Martinho.
Bari (4-3-3): Micai; Sabelli, Tonucci, Capradossi, Daprelà; Macek, Basha, Brienza; Furlan, Floro Flores, Parigini. All. Colantuono.
Lascia un commento