BARI – Nella 1a giornata del girone di ritorno del campionato di serie B, il Bari batte lo Spezia per 2-0 sul terreno del “San Nicola”.
Il Bari fornisce una prestazione maiuscola sin dalle prime battute, quando Benali alza troppo la mira da dentro l’area. Al 20′ è Dorval a scaldare i guantoni di Gori, mentre i liguri rispondono con P.Esposito che manda prima al lato per poi vedersi respingere da Radunovic il destro. I galletti sono però determinati a mettere le mani sui tre punti e ci provano al 28′ con un rasoterra troppo largo di Mantovani e con un’iniziativa di Falletti che frutta soklo un angolo. Al 40′ i padroni di casa guadagnano un rigore ancora con il sudamericano che è infallibile dagli undici metri. Nel secondo tempo i biancorossi non tirano i remi in barca. Prima si vedono annullare un gol di Dorval per fuorigioco e poi raddoppiano al 12′ ancora grazie a Falletti che colpisce il palo, ma la palla sbatte contro Wiśniewski e si insacca. I bianconeri provano a riaprire la gara con un colpo di testa di S.Esposito che centra il palo e negli ultimi minuti con Mateju e con P. Esposito, ma la porta barese sembra stregata per gli aquilotti che tornano a casa a mani vuote.
Nel seguito riportiamo le foto più significative della gara, scattate da bordocampo dal nostro fotoreporter Angelo Piergiovanni.
LA FOTOGALLERIA
Clicca sulla singola immagine per ingrandirla alla massima risoluzione
Lascia un commento