Dorval: «La fiducia del mister e l’aiuto dei compagni mi aiutano molto! Vittoria importantissima contro una squadra molto forte…»

Le dichiarazioni del centrocampista biancorosso al termine del match contro il Cesena.


BARI – Al termine della sfida tra Bari e Cesena, a presentarsi davanti ai microfoni dei giornalisti per i biancorossi è stato Mehdi Dorval che è apparso ovviamente felice per il proprio gol decisivo e per la vittoria conseguita al termine di una gara sofferta.

Il 23enne franco algerino ha così commentato a caldo la propria rete: «Quando fai gol in una partita importante, c’è solo da essere molto contenti. E’ ancora bello quando ciò che proviamo in allenamento ti riesce in partita. E’ dall’inizio del campionato che il mister ogni tanto si ferma in allenamento e ci dice che dobbiamo lavorare sulle palle che arrivano sul secondo palo. A chi dedico questo gol? Alla mia famiglia e alla mia gente che è venuta a vedermi».

Quanto alla sua esperienza con questo gruppo, il numero #93 biancorosso ha solo parole di elogio per tutti: «Il sentire la fiducia del mister, mi aiuta tanto. C’è poi tutta la squadra che mi aiuta tanto e che crede in me. Ci sono diversi giocatori che mi consigliano e il mister mi sta sempre addosso quando sbaglio. Cerco sempre di essere sul pezzo ogni volta che gioco e sono molto contento di questa crescita».

Il difensore dei galletti si è congedato dai microfoni della stampa mettendo in evidenza la forza dell’avversario che conferisce ancor più valore ai tre punti ottenuti: «Il Cesena è una squadra fortissima, ma noi siamo stati uniti dall’inizio fino alla fine e siamo stati bravi. Abbiamo sofferto tutti insieme, centrando quella che è una vittoria importantissima. Questi tre punti fanno crescere la squadra».






About Redazione barinelpallone 3595 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*