BARI – Nella 16a giornata del campionato di serie B, il Bari vince per 1-0 contro il Cesena sul terreno del “San Nicola”.
I biancorossi vanno spesso in difficoltà per tutta la gara, ma stringendo i denti riescono a portare a casa i tre punti. Al 10′ Mantovani non riesce di testa a colpire con potenza da centro area,ma al 33′ la gara vive il momento determinante. Novakovich lavora bene un pallone sulla destra e mette al centro per Dorval che nuovamente si dimostra a sorpresa un attaccante di razza e incorna alla perfezione mettendola in fondo al sacco. Cinque minuti dopo i padroni di casa sfiorano il raddoppio con un gran bolide di Maita, mentre sul fronte opposto è il bomber bianconero Shpendi a vedersi annullare il gol del pareggio per una posizione di offside. Nella ripresa i romagnoli si riversano nella metà campo pugliese, senza però creare mai davvero i presupposti per andare in gol. Nel recupero un tiro di Celia termina sul fondo, non tanto lontano dalla porta difesa da Radunovic, ma anche questo tentativo non basta ad evitare la sconfitta.
Nel seguito riportiamo le foto più significative della gara, scattate da bordocampo dal nostro fotoreporter Angelo Piergiovanni.
LA FOTOGALLERIA
Clicca sulla singola immagine per ingrandirla alla massima risoluzione
Lascia un commento