BARI – Al termine della sfida tra Bari e Reggiana, a presentarsi davanti ai microfoni dei giornalisti per i biancorossi è stato Andrija Novakovich che ha così commentato a caldo la gara terminata 2-2: «Sicuramente questo è un pareggio che fa male! Nonostante tutto, dobbiamo prendere anche le cose positive. Fino ad ora abbiamo fatto delle buone cose, anche in una serata amara come questa, e dobbiamo quindi continuare sulla nostra strada».
Il 28enne di origini serbe, nativo di Milwaukee, ha una sua idea dei motivi per i quali la vittoria si asfuggita proprio negli ultimi minuti di gara: «Abbiamo sbagliato e secondo me abbiamo avuto un calo di concentrazione. Quando poi abbiamo preso il primo gol, abbiamo sentito la pressione. Il calcio è così! La migliore difesa è un ottimo attacco e non penso che siamo stati molto offensivi».
Il numero #9 dei biancorossi ha anche segnato per la prima volta davanti ai suoi tifosi, ma la soddisfazione non può essere completa: « Sono contento per il mio gol, ma sono uno che pensa prima alla squadra e oggi è stato amarissimo non essere riusciti a prendere tre punti».
L’ultima battuta del giocatore di proprietà del Venezia è stata laconica ed ha riguardato quale sia secondo lui la ricetta da seguire per invertire l’andazzo: «L’unico modo per uscire da questo periodo è continuare a lavorare!».
Lascia un commento