BARI – Nella 12a giornata del campionato di serie B, il Bari pareggia 2-2 contro la Reggiana sul terreno del “San Nicola”.
La Reggiana si rende subito pericolosa con un tiro alto di Portanova, al quale risponde Maita senza fortuna. Al 12′ Manzari colpisce il palo esterno sull’assist di Oliveri e 5 minuti più tardi è Lasagna a spedire sull’esterno della rete. Sersanti costringe Radunovic a respingere in corner, mentre Manzari ci prova un paio di volte senza mai fare centro. Poco prima dell’intervallo gli emiliani sfiorano il vantaggio con Portanova che impegna severamente il portiere di casa. Ad inizio ripresa il Bari assesta un uno-due che stende la Reggiana. All’8′ è Benali a mettere in rete sull’assist di Novakovich, mentre all’11 è il centravanti americano a battere Bardi sul traversone basso di Sibilli dalla sinistra. Il match non è affatto chiuso e i granata riescono addirittur a pareggiare in pochi minuti. Al 37′ Lucchesi accorcia sotto porta e al 42′ Gondo trasforma un rigore causato da un fallo di Radunovic su Vergara. Il Bari prova a tornare in vantaggio con Favilli nel finale, ma ormai la frittata è fatta.
Nel seguito riportiamo le foto più significative della gara, scattate da bordocampo dal nostro fotoreporter Angelo Piergiovanni.
LA FOTOGALLERIA
Clicca sulla singola immagine per ingrandirla alla massima risoluzione
Lascia un commento