Dorval: «Ho fatto un bel gol e sono molto contento! Devo migliorare alcune cose sulle quali cercherò di lavorare tanto…»

Le dichiarazioni del terzino biancorosso al termine del match contro il Frosinone.


Nel post gara della sfida tra Frosinone e Bari, terminata 0-3 , questa è stata l’analisi a caldo di Mehdi Dorval, autore di un gol di ottima fattura: «Giocando  col 3-5-2, il mister chiede al quinto di chiudere l’azione. In quella circostanza c’ho creduto e mi è andata bene. Sì, ho fatto un bel gol e sono molto contento. A chi dedico la rete? A mia madre e ai miei amici che sono venuti sin qui».

Il 23enne franco algerino ha anche avuto modo di parlare del tecnico: «Con Longo mi sto trovando benissimo perché mi dà fiducia, ma devo migliorare alcune cose sulle quali cercherò di lavorare tanto».

L’ultima battuta del numero #93 biancorosso, come si ascolta nel video diffuso dal club attraverso i propri canali ufficiali, ha riguardato Falletti: «Ci aiuta tanto perché lui può fare la giocata giusta. Magari fai uno scatto e lui te la mette sulla corsa, quindi aiuta tantissimo la squadra».






About Redazione barinelpallone 3592 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*