Al termine della sfida tra Sampdoria e Bari, a presentarsi davanti ai microfoni dei giornalisti per i biancorossi è stato Andrea Oliveri che ha così commentato a caldo la gara terminata a reti bianche: «Avremmo dovuto raccogliere qualcosa in più da questa partita perché abbiamo avuto troppe occasioni e non le abbiamo sfruttate. A prescindere da questo, siamo molto felici. Non siamo partiti nel torneo col piede giusto, ma siamo molto fiduciosi perché stiamo dimostrando che possiamo fare tanto in questo campionato».
Il centrocampista del Bari è consapevole che in queste prime uscite la squadra non abbia raccolto molti consensi, ma resta fiducioso per il futuro. «L’inizio di campionato un po’ negativo – si apprende dai canali ufficiali del club – è dovuto al fatto che questa è una squadra con tanti nuovi innesti come me e di conseguenza ancora dobbiamo intenderci in campo al 100%. Risultato a parte, penso però che nelle ultime partite lo stiamo dimostrando e stiamo iniziando a capirci. Questo è un grande gruppo, sia dentro che fuori dal campo, e quindi sono sicuro che i risultati arriveranno».
Il campionato ora si fermerà per un turno e per il 21enne siciliano è arrivato il momento di allentare la pressione per ripartire al meglio: «Adesso c’è la sosta e dobbiamo un attimo staccare. Dobbiamo essere sereni e fiduciosi perché stiamo lavorando molto e non ci manca nulla per fare grandi cose».
Il numero #7 dei galletti si è congedato dai microfoni della stampa parlando dei nuovi Lella e Falletti che oggi hanno esordito con i nuovi compagni: «Bene o male già li conoscevamo. Devo dire che sono riusciti a inserirsi subito nel nostro modo di giocare».
Lascia un commento