Bari, terminato il ritiro a Roccaraso: il bilancio. Oggi l’amichevole contro il Frosinone…


Si è chiuso ieri il ritiro pre campionato del Bari a Roccaraso.

Per i galletti, questi ultimi sono stati stati 12 giorni intensi di allenamento, suddivisi in 20 sedute tra campo e palestra.

Come riferito dalla società, questo periodo si può sintetizzare con i seguenti dati tecnici: circa 1.500 minuti di allenamento, oltre 2.572 km percorsi, 102,9 km media per calciatore, 3,78 km percorsi in media ad alta velocità, con un picco di velocità medio per sessione di 29,7 Km/h.

Nel pomeriggio è prevista l’amichevole contro il Frosinone, dopo la quale il gruppo godrà di due giorni di riposo dandosi appuntamento a Bari per sabato pomeriggio per la ripresa dei lavori sul terreno dell’Antistadio San Nicola.

Le amichevoli
Sino ad ora i galletti hanno sostenuto 3 amichevoli:

  • il 14 luglio contro il San Giovanni Teatino: risultato 9-0, con reti di Dorval, Akpa-Chukwu (2), Scheidler (3), Faggi (2), Bellomo;
  • il 17 luglio contro la Folgore Delfino Curi Pescara: risultato 15-1, con reti di Favasuli (2), Dorval, Sgarbi (2), Sibilli, Akpa-Chukwu (4), Manzari (3), Bellomo (2);
  • il 20 luglio contro l’Equipe Campania: risultato 8-0, con reti di Scheidler, Dorval, Favasuli, Sibilli, Ricci, Manzari, Oliveri e Akpa-Chukwu.

Oggi è in programma l’amichevole contro il Frosinone.

Il 31 luglio è invece in programma la prima uscita stagionale al “San Nicola”: alle 20:30 andrà in scena l’amichevole contro la Salernitana, occasione proprizia per Valerio Di Cesare, dopo l’addio al calcio, di salutare il suo pubblico per ben otto stagioni.

 






About Redazione barinelpallone 3592 Articoli
La redazione racconta con passione e professionalità le vicende calcistiche di Bari e provincia. Testata Giornalistica "Barinelpallone", Reg. Trib. Bari R.G. n. 4697/12-11-2015 (Reg. Stampa n.18). Dir. Resp.: dott. Tommaso Di Lernia

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*